La pressoterapia ad infrarossi che pratichiamo a Roma nord, presenta caratteristiche innovative rispetto a quelle più diffuse, e consente di ottenere il ripristino e il miglioramento della circolazione venosa e linfatica, la cui disfunzione è la causa della ritenzione idrica e della cellulite. Offre infatti la possibilità di abbinare ai diversi programmi di pressoterapia l’azione termoriscaldante degli infrarossi che assicurano un effetto dimagrante e detossinante attivando la sudorazione.
Fa sì quindi che avvenga una riduzione e la scomparsa degli accumuli di liquidi e delle scorie (cellulite e di adiposità localizzate) soprattutto nella zona dei fianchi, dell’addome e delle gambe, drenandole e sgonfiandole.
Massaggi terapeutici con pressoterapia
Già dalla prima seduta si riscontra una riduzione della cellulite e le gambe sono più sgonfie e leggere. La cliente indossa una tuta igienica monouso in Tnt e indossa le varie componenti dell’apparecchiatura cioè i bracciali, i gambali, la fascia addominale e quella ai piedi. Agisce anche sui muscoli, decontratturando, alleviando lo stress, e conferendo una generalizzata sensazione di relax.
L’intensità e la pressione del massaggio, quanto il calore emesso dagli infrarossi è regolata da un software e può essere impostata considerando le necessità della cliente. È possibile escludere il massaggio di alcune delle zone del corpo quando è necessaria. La durata di un trattamento è di circa 40 minuti.
Prova la pressoterapia e i nostri massaggi: ti aspettiamo a Roma Nord!
